Bovari rimane alla guida della Bartoccini Gioiellerie Perugia

    934
    Bovari rimane alla guida della Bartoccini Gioiellerie Perugia

    Bovari rimane alla guida della Bartoccini Gioiellerie Perugia anche per la prossima stagione. Obiettivo migliorare la terzultima posizione

       

    Il presidente Antonio Bartoccini conferma l’allenatore che nella scorsa stagione ha centrato l’obiettivo salvezza nel primo campionato di serie A2 femminile.

    È una conferma molto gradita – ha commentato Bovari –. Consolida un rapporto che oramai è pluriennale. Con il presidente Bartoccini ci siamo trovati d’accordo su alcune situazioni da migliorare rispetto all’anno scorso. Abbiamo condiviso dei punti d’intesa per rendere la squadra più competitiva. Il fatto importante è che quest’anno, a differenza del 2017, avendo conquistato sul campo la permanenza in serie A2, abbiamo molto più tempo per pianificare la costruzione di una squadra che non sia una ‘Cenerentola’ tra le altre formazioni, ma che svolga il ruolo di ‘sorpresa’ per i risultati positivi che otterrà.

    Le scelte – ha concluso Bovari – non riguarderanno solo il parco giocatrici ma anche la struttura e lo staff che dovrà affrontare questa nuova avventura in A2. Cercheremo di far tesoro della nostra prima esperienza in questo campionato per cercare di migliorare. Questo avverrà sicuramente grazie soprattutto alla società, una società che è cresciuta pian piano negli anni e che ha cercato sempre di fare il passo giusto senza voler mai strafare.