Giulia Ribelli va a Città di Castello

2739
Giulia Ribelli va a Città di Castello

La tuderte Giulia Ribelli colma il vuoto lasciato dalle partenze di Linda Tarducci e Stefania Betti.

   

Sarà una squadra rinnovata quella che affronterà il campionato di serie C femminile. Dopo le partenze di Linda Tarducci e Stefania Betti c’è un ingresso in casa tifernate. La atleta tuderte Giulia Ribelli, dopo una stagione in B1 con la School Volley Bastia, arriva a colmare la lacuna in posto quattro.

Nata pallavolisticamente tra le giovanili del Todi Volley e del Bastia volley ha percorso tutto l’iter dei campionati giovanili ed il debutto in serie D. A 16 anni il passaggio in prima squadra con il Todi volley di B1 e under 18 tra le fila del team di Acquasparta. L’anno dopo trasferimento a Marsciano in serie C ed under 18; la stagione passata quindi l’inserimento nel roster della School volley Bastia in B1.

L’approdo in maglia biancorossa nella stagione 2017/2018 è la consapevolezza di dover e poter dimostrare tutto il proprio valore ed il potenziale atletico e tecnico che in questi anni ha accumulato. Il tecnico Brighigna avrà una forza nuova per il suo team che cercherà di ripercorrere e migliorare il cammino della passata stagione.