Sofia D’Odorico: “Si può fare meglio”

    2207
    Sofia D'Odorico:

    Sofia D’Odorico: “Si può fare meglio”. La prima vittoria, all’esordio, in campionato porta entusiasmo ed ottimismo in casa orvietana

       

    La vittoria piena su Baronissi ha permesso alla Zambelli Orvieto di scattare subito in testa alla classifica della serie A2 femminile. I tre punti ottenuti subito nella prima giornata portano ottimismo tra la dirigenza che vede coronati gli sforzi degli ultimi mesi.

    La schiacciatrice Sofia D’Odorico, una delle migliori nell’esordio casalingo, esprime le sue sensazioni:

    La sensazione della prima giornata è che non potevamo iniziare in miglior modo. Siamo state concentrate, grintose ed entusiaste, caratteristiche che a noi giovani non devono mai mancare. Siamo consapevoli che ancora in alcune cose c’è da lavorare molto ma se lo facciamo con questa perseveranza, e soprattutto con questo animo, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni tutte assieme. Baronissi non ha mollato un colpo, si è dimostrata squadra molto forte in difesa e vincere contro squadre del genere è ancora più entusiasmante e gratificante. Personalmente sono contenta è stata una buona prestazione ma consapevole che si può sempre fare meglio. Abbiamo ricominciato la settimana in vista della partita in trasferta ad Olbia, sarà un bella sfida come tutte quest’anno».

    Prossimo obiettivo è dunque Olbia, la squadra gallurese è stata superata tre ad uno a Soverato all’esordio.