Un Sirci scaramantico nasconde la squadra

    957
    Un Sirci scaramantico nasconde la squadra

    Un Sirci scaramantico nasconde la squadra. Presentazione alle istituzioni a Palazzo Cesaroni, assenti i due serbi, ed esposte le nuove maglie da gioco

       

    La Sir Safety Perugia oggi 1 ottobre ha presentato la squadra alle istituzioni. A Palazzo Cesaroni è stato l’assessore Antonio Bartolini a fare le veci della Presidente Catiuscia Marini alle prese con precedenti impegni. Tranne i due serbi, Atanasijevic e Podrascanin hanno disputato ieri la finalina di consolazione, erano tutti presenti gli atleti e lo staff a supporto.

    Si rinnova dunque a distanza di un anno l’appuntamento in Regione, un evento che alla fine portò bene ai “block devils” con il conseguimento del triplete. Patron Sirci, però, nasconde gli obiettivi della prossima stagione:

    …oggi ci presentiamo in veste diversa, ma il pensiero deve essere lo stesso: non siamo i favoriti delle prossime competizioni. ….gli altri forse hanno speso di più e sono più forti.

    Presentate anche le divise da gioco, se la prima divisa mantiene continuità con il recente passato ed i colori rosso e nero, desta sorpresa la seconda maglia. Il colore si avvicina molto all’azzurro. Intanto sabato 7 ottobre comincia la due giorni dedicata alla SuperCoppa e sarà subito sfida a quattro con Civitanova Marche, Modena e Trento.

    Angelo Pagano