Ultime conferme e roster completo in casa Sir

    1370
    13ª giornata Campionato Italiano di pallavolo maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai 2015/16. PalaEvangelisti Perugia, 17.01.2016
       

    La Sir Safety conferma i centrali Birarelli e Buti ed in ultimo Alessandro Franceschini. Proprio quest’ultimo ha trascorso la scorsa stagione con poche occasioni per mettersi in evidenza, ma nella quale ha garantito sempre un contributo importante durante la settimana e quando c’è stato bisogno di utilizzare il suo primo tempo. E questo ha certamente influito nella scelta societaria come sottolinea proprio lui:

    “Sembrano le solite frasi di circostanza, ma sono davvero felice di rimanere! La Sir era la mia priorità, lo sapevano anche i muri del PalaEvangelisti, e quando si è concretizzata la possibilità non ci ho pensato un attimo. Dopo la firma ho pensato che dello scorso anno sono l’unica “riserva” confermata. È un aspetto importante perché il rischio per chi gioca poco o niente è sempre che il lavoro oscuro, diciamo dietro le quinte, abbia poca visibilità. Invece questa riconferma mi dimostra che la società e lo staff tecnico hanno apprezzato il mio impegno ed il mio lavoro, vuol dire che quello che ho fatto in palestra li ha convinti che posso essere di aiuto alla squadra. E di questo sono veramente contento”.

    Questo il roster completo della Sir Safety Conad Perugia:

    Palleggiatori: Luciano De Cecco, Mihajlo Mitic.

    Opposti: Aleksandar Atanasijevic, Velizar Chernokozhev.

    Centrali: Emanuele Birarelli, Simone Buti, Marko Podrascanin, Alessandro Franceschini.

    Schiacciatori: Alexander Berger, Dore Della Lunga, Aaron Russell, Ivan Zaytsev.

    Liberi: Andrea Bari, Federico Tosi.