Ultima amichevole precampionato per la Sir Safety

    911
    OLYMPUS DIGITAL CAMERA
       

    Doppia seduta al PalaEvangelisti nel carnet dei Block Devils, Castellani vuole lavorare al meglio per inserire negli schemi e negli ingranaggi i tanti giocatori arrivati negli ultimissimi giorni. E i vari Atanasijevic, Fromm, Kaliberda, De Cecco e Russell si sono tutti presentati in buone condizioni, nonostante le fatiche estive con le proprie nazionali, e soprattutto estremamente carichi in vista della stagione al via domenica. Già ieri, in un PalaEvangelisti assiepato di curiosi e tifosi, la squadra ha svolto un lavoro tecnico dal ritmo molto alto e finalmente ha potuto lavorare con due squadre in campo che hanno permesso di poter provare e migliorare tante situazioni di gioco e di affinità tra i reparti. Lo staff tecnico a disposizione di Castellani sta già lavorando attivamente sullo studio dell’avversario di domenica, la Calzedonia Verona, mentre l’allenatore argentino punta l’attenzione con i ragazzi sull’assimilazione del sistema di gioco che vuole abbia Perugia in campo. Tredici gli effettivi a disposizione di Castellani, all’appello manca solo Buti che stasera farà rientro a Perugia dopo le fatiche dell’Europeo e dunque sarà pronto a rimettersi addosso il bianconero già domani quando i Block Devils faranno le “prove generali” di domenica andando a Siena per un test amichevole con gli amici dell’Emma Villas.

     

    EMMA VILLAS SIENA: Scappaticcio, Majdak, Braga, Bortolozzo, Snippe, Grassano, Marchisio (libero), Pistolesi, Raffaelli, Picco, Maric, Fantauzzo (libero), Di Marco, Mengozzi. All. Giannini, vice all. Martilotti.

    SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco, Atanasijevic, Elia, Buti, Kaliberda, Russell, Giovi (libero), Dimitrov, Tzioumakas, Franceschini, Holt, Fromm, Birarelli, Fanuli (libero). All. Castellani, vice all. Fontana.