Sir: adesso i rinnovi

602
Sir: adesso i rinnovi

Sir: adesso i rinnovi. Il patron Sirci annuncia: “Subito un annuncio”. Ha prolungato Leon?

   

A margine della stupenda vittoria in casa dell’Allianz Milano, il numero uno della Sir Safety Conad Perugia, Gino Sirci, è stato intervistato da Gian Luca Pasini de La Gazzetta dello Sport.

Oltre alle varie disamine sulla gara e sul momento positivo dei Block Devils, il patron perugino ha dato precise indicazioni su quelle che saranno le mosse sui giocatori in scadenza (Leon, Atanasijevic, Podrascanin, De Cecco e Colaci).

“Stiamo decidendo in questi giorni, la settimana che verrà sarà cruciale per il mercato della nostra squadra – dice un euforico Sirci – Faremo un annuncio lunedì pomeriggio, il primo di tre. Credo che farà molto piacere ai nostri tifosi. Ci abbiamo pensato molto, ma credo che sia importante dare continuità. Perugia sta giocando bene e sarebbe strano smontare questa squadra”.

Facile intuire che il primo rinnovo possa essere quello del cubano naturalizzato polacco Wilfredo Leon. Si vocifera di un accordo su base biennale. Lo stesso potrebbe accadere nel caso di Aleksandar Atanasijevic. Ma molto presto ne sapremo di più.

Nicolò Brillo