Si avvicina la prima giornata di campionato

    904
    Si avvicina la prima giornata di campionato

    Si avvicina la prima giornata di campionato con Padova primo ostacolo da superare per i “block devils”. Domenica 15 ottobre ore 18.00 il via della SuperLega

       

    Domenica 15 ottobre ore 18.00 al PalaEvangelisti contro la Kioene Padova. E’ l’appuntamento che i tifosi dei bianconeri aspettano da mesi,  l’inizio della SuperLega.

    E ci teniamo tantissimo a partire subito con il piede giusto!, – spiega il centrale serbo Marko Podrascanin.

    Perugia dopo il successo in Supercoppa vuole dare continuità a prestazioni e risultati contro un avversario sulla carta sfavorito nel pronostico.

    La partita di domenica – continua il Potke – è già una partita importante. È la prima di campionato ed abbiamo intenzione di iniziare portando a casa la posta in palio. Sulla carta contro Padova siamo favoriti, ma tutti noi conosciamo il valore dell’avversario e dei suoi elementi, sappiamo che sarà una partita dura e complicata e non li sottovalutiamo di certo.

    Gli uomini di Bernardi devono anche saper gestire l’euforia successiva alla vittoria di domenica scorsa della Supercoppa Italiana. Ma la squadra vista in questi giorni al PalaEvangelisti sembra assolutamente concentrata verso i futuri obiettivi.

    Assolutamente, siamo concentrati solo su Padova, – conclude Podrascanin. – Certamente la vittoria della Supercoppa è stata una bellissima emozione soprattutto perché abbiamo fatto felici tantissimi tifosi. Ma è una parentesi che abbiamo già messo alle spalle. Vogliamo i tre punti con Padova, questo sì, per festeggiare anche insieme ai Sirmaniaci!.

    In attesa della prima di campionato, la Sir Safety Perugia guarda alla sfida di stasera, 12 ottobre, tra Piacenza e Padova. Si chiude infatti con questa gara la serie degli ottavi di finale di Coppa Italia. Hanno già centrato l’obiettivo quarti di finale Verona, Monza e Ravenna. Dal confronto lombardo-veneto uscirà la squadra attesa mercoledì 18 ottobre alle ore 20:30 al PalaEvangelisti che contenderà ai bianconeri l’accesso alla Final Four.