Settimo centro per Ellera Volley

1341
Ellera è ostinata, Chiusi ne fa le spese

Settimo centro per Ellera Volley che nonostante una prova non convincente rimangono nelle zone nobili della classifica del campionato di serie C

   

Ottava giornata del campionato di serie C femminile e settimo centro per Ellera Volley. Questa volta con un po’ di fatica. Le avversarie della Trasimeno Volley ci provano nel finale a riaprire la gara. Un terzo set, dunque, complicato, le lacustri approfittano di un momento di sbandamento delle corcianesi ed allungano fino al 21-24. Reazione veemente di capitan Sfascia e compagne, le ragazze del presidente Biancalana vogliono a tutti i costi chiudere la pratica. Ci riescono, ai vantaggi, con fatica, ma importanti sono i tre punti che permettono di affrontare nel prossimo turno Città di Castello con più tranquillità.

Ellera Volley – Nuova Trasimeno Volley: 3-0 (25-21 25-15 27-25)

Ellera: Bianconi 13, Sfascia 12, Monti 8, Zampini 7, Molinari 5, Nofri 2, Bonucci 1, Natalizi 1, Cherubini, Verini Supplizi (L1). N.E.: Caserta. All.: Tomas Ciofetta.

Castiglione del Lago: Sacco C., Gradassi , Canestrelli , Mitu , Vergari , Sacco A. , Gallinella (L), Paggetta , Vivolo. N.E. – Mari. All. Massimo Marchettini e Marco Santarelli.