Serie C maschile: Cherubini carica Città di Castello

139
Due appuntamenti importanti per Città di Castello

Serie C maschile: Cherubini carica Città di Castello. In vista della gara 1 dei playoff contro CLT il palleggiatore chiede il sostegno dei tifosi

Mancano ormai pochi giorni al ritorno in campo del Città di Castello Pallavolo nei play off: gara 1 della semifinale contro la CLT Terni si giocherà sabato prossimo alle ore 21 al PalaIoan di Città di Castello. E’ passato circa un mese da quando i ragazzi di Marco Bartolini hanno disputato l’ultima partita della regular season e c’è chiaramente l’incognita di essere stati fermi per un po’ di tempi al cospetto di una squadra pericolosa come quella ternana che invece ha tenuto alto il ritmo partita. Le parole di Giacomo Cherubini però lasciano ben sperare:

“Ci tengo a ringraziare intanto la società e lo staff tecnico che ci hanno fatto lavorare in questo periodo al Caldese per una specifica preparazione in piscina. Arriva Terni che ha giocato tre partite molto tirate contro Perugia nei quarti di finale. Dobbiamo perfezionare la preparazione in queste ultime sedute che ci rimangono per essere pronti al meglio per queste battaglie. Siamo compatti e tranquilli nonostante un po’ di tensione da gestire anche per chi nella squadra non ha mai affrontato partite di questo genere. I play off sono un nuovo campionato nel quale non basta il 100%. Mi preme anche dire che, a mio giudizio, questa formula penalizza chi è arrivato primo nella regular season perché deve attendere più di un mese per tornare in campo. Mi piacerebbe infine che la città e i tifosi ci dessero una mano in questo finale di stagione per raggiungere il nostro obiettivo”.