San Giustino scalda i motori

563

San Giustino scalda i motori. Per i biancoazzurri allenamenti congiunti con Volleyball Foligno e Sir Safety Perugia

   

Continua a pieno ritmo la preparazione della ErmGroup San Giustino. Dopo la conferma della data di inizio campionato di Serie B/M, i ragazzi di coach Moretti tornano a confrontarsi con le altre formazioni per testare, così, il duro lavoro portato avanti in questo periodo di preparazione atletica.

Il primo test si è tenuto la scorsa settimana con il Volleyball Foligno. I biancoazzurri hanno dimostrato di avere carattere e determinazione e sono riusciti a vincere il derby 4 – 0 (25-23; 25-17; 25-17; 25-22).

Soddisfatto il DS Goran Maric che al termine dell’allenamento ha dichiarato:

Finalmente una partita che aspettavamo da tempo. I ragazzi inizialmente erano un po’ contratti e man mano hanno migliorato la prestazione. Del resto il risultato parla chiaro, è stata una vittoria netta. Ci possiamo ritenere soddisfatti dopo un lungo periodo di fermo.

Venerdì 11 dicembre alle ore 19 li aspetta, invece, il secondo appuntamento e questa volta la ErmGroup San Giustino accoglierà in casa la Sir Safety Perugia. L’allenamento congiunto potrà essere seguito, come di consueto, in diretta sulla pagina Facebook Pallavolo San Giustino.

Arianna Boco