San Giustino: la quiete prima della tempesta

638
San Giustino: la calma prima della tempesta. Gli altotiberini attesi dal big match contro la capolista Portomaggiore

San Giustino: la quiete prima della tempesta. Gli altotiberini attesi dal big match contro la capolista Portomaggiore

   

L’Ermgroup San Giustino vola al secondo posto nella classifica di serie B girone D, dopo aver vinto il terzo derby di stagione per 3-0 contro la Promovideo Striketeam Monteluce.

Vittoria fondamentale per gli atleti altotiberini per accorciare le distanze dalla capolista Portomaggiore che nell’anticipo di sabato 14 dicembre ha piegato Arno Volley 1967, riportando un risultato pieno 3-0.

Quella che domenica attenderà gli atleti di Ermgroup San Giustino è infatti una sfida al vertice, probabilmente tra le più importanti e adrenaliniche della stagione, trovandosi proprio ad ospitare Portomaggiore, che fino ad ora ha mantenuto il primato di squadra imbattuta.

Questi giorni che precendono l’incontro è importante mantenere la calma e la concentrazione, andare ad affinare la tecnica e lavorare sugli errori per perfezionare i meccanismi di gioco.

Non sarà di certo uno scontro facile, ma i boys hanno sicuramente a favore le mura domestiche e il calore dei tifosi che come sempre numerosissimi, supporteranno i ragazzi al palazzetto.