Ridisegnato lo staff tecnico a Monteluce

911
Ridisegnato lo staff tecnico a Monteluce
   

Dopo la separazione a Yotov ci sarà Marco Ferraro alla guida del settore giovanile maschile. Ffarà anche parte della prima squadra maschile.

Sono molto contento di allenare questo gruppo di ragazzi perché ci sono individualità molto interessanti sia tra i più grandi che tra quelli più piccoli. Sarà un’annata impegnativa ma sono sicuro che insieme riusciremo a creare qualcosa di positivo sia dal punto di vista tecnico che umano e per poter avere una connessione diretta anche con la prima squadra, sperando che sia per loro un punto di rifermento, visto che la società punta ad inserire i ragazzi del settore giovanile in prima squadra negli anni futuri. Sentirò i ragazzi in settimana per comunicargli l’inizio degli allenamenti, così da partire prima possibile con la preparazione. Forza Strike!

Andrea Moscioni, che ha militato in prima squadra nelle ultime tre stagioni, sarà alla guida tecnica dei gruppi femminili.

È stato facile accettare la proposta della società, al mio secondo anno da allenatore, avere la possibilità di seguire un settore giovanile è motivo di orgoglio. Sono felice ed entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare e vedere in palestra le ragazze. Alcune già le conosco, grazie anche al camp estivo, le altre spero di farlo quanto prima, anche se già mi sono confrontato con Marco, che le ha allenate fino allo scorso anno. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi, che resta sempre il primo obbiettivo a quest’età, ma speriamo anche di toglierci tante soddisfazioni! Buona estate e forza Strike Team.

Ferraro e Moscioni saranno inoltre affiancati e coadiuvati nelle loro attività da Salvatore Bonanno, altro punto fermo molto importante per la società.