Per l’Intervolley Foligno i Conti…tornano

1165
 
 

Un altro volto nuovo per l’Inter Volley Foligno, stavolta nel reparto dei ricevitori attaccanti. Si tratta di Rinaldo Conti che, da Città di Castello, si trasferisce nella città della Quintana. Lo schiacciatore laziale, in Umbria dal 2014, nella giornata di oggi ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla squadra del presidente Piumi che commenta:

Un altro acquisto con i requisiti giusti da un punto di vista, oltre che tecnico, caratteriale. Un vero e proprio uomo squadra con la giusta esperienza, specie nell’ultimo anno agonistico dove con la sua squadra si è piazzato in zona play off.

Per avere Rinaldo abbiamo dovuto superare la concorrenza di tante società, – commenta il ds Montanari – anche della sua terra di origine. Siamo stati anche favoriti dalla volontà di continuare gli studi in Umbria ma subito si è sentito coinvolto nel nostro progetto avvalorato dagli acquisti già fatti e da quelli che annunceremo nei giorni a venire. Si tratta di un atleta con eccellenti caratteristiche sia in ricezione che in attacco, merce rara, come ben sanno gli addetti ai lavori, tra i posti 4. Ha maturato anche esperienze nel progetto M.Roma Volley nel 2011/12 o a Biella nell’anno successivo. Un atleta che ben rappresenterà, in campo e fuori, lo spirito Inter Volley.