Papadia, ds Ellera: “Il ghiaccio è rotto, ci toglieremo qualche soddisfazione”

1374
Papadia, ds Ellera:

Papadia, ds Ellera: “Il ghiaccio è rotto, ci toglieremo qualche soddisfazione”. La società punta su un buon campionato

   

Una buona gara di esordio, nonostante la sconfitta. Ellera Volley, nel derby di Corciano in casa della Graficonsul San Mariano, vende cara la pelle ma il cuore e la grinta non bastano per avere la meglio. Primi due set equilibrati con Ellera che nel secondo parziale conduce per 21-24 prima di subire il ritorno delle locali con Corselli che colpisce dai nove metri. Persa l’occasione del pareggio le ragazze di Ciofetta si disuniscono, il morale non è dei migliori ed agevolano la strada verso la vittoria del San Mariano. Non c’è pessimismo in casa Ellera Volley. Aver lottato alla pari per due parziali contro una candidata alla promozione rende roseo il futuro della squadra del presidente Biancalana. Nelle parole del direttore sportivo Papadia ci sono sia rammarico per la sconfitta che consapevolezza della forza della squadra:

Se questo era rompere il ghiaccio lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Potevamo vincere quel secondo set ed è stata un’occasione persa, ma usciamo a testa alta e con il sorriso. Possiamo essere orgogliosi delle nostre ragazze che hanno messo in pratica quanto gli era stato chiesto dal loro presidente.

Del resto sapevamo che San Mariano è una squadra costruita per vincere e probabilmente lo farà. Il campionato è lungo e sono sicura che il nostro gruppo si saprà togliere diverse soddisfazioni. La squadra sta lavorando in palestra con serenità per arrivare in fondo alla stagione al meglio delle proprie possibilità.

Prossimo incontro contro Chiusi tre le mura amiche del palazzetto di Ellera sabato 21 ottobre alle 21.15.