Ottimismo in casa Trevi dopo l’allenamento congiunto contro Jesi

432
   

Al termine dell’allenamento congiunto di giovedì scorso, tra la Lucky Wind Trevi e la Pieralisi Volley Jesi, abbiamo raccolto alcuni commenti sulla partita

Il primo a parlare è coach Sperandio:

L’allenamento congiunto in questo periodo è molto importante, perché ci consente di cominciare a trovare l’amalgama giusta.  Attraverso l’allenamento stiamo cercando di abbreviare i tempi per creare l’affiatamento, ma il vero test, per capire a che punto siamo, è quello che si riesce a fare con gli avversari. Soprattutto in un periodo come questo, nel quale non tutti gli effettivi sono a disposizione, è difficile organizzare un 6 contro 6 degno di questo nome, perché molte atlete ancora non possono saltare.

 Questi allenamenti congiunti servono soprattutto ad evidenziare le situazioni dove dobbiamo maggiormente lavorare. L’esito di ieri è stato assolutamente positivo. Quello che ho visto è una squadra che dimostra voglia di stare insieme e che sta cercando di trovare tutta la sintonia che serve per iniziare al meglio il campionato. Quindi siamo sulla buona rotta, sulla buona via: sono molto ottimista”.

Sulla falsa riga di Mister Sperandio è il commento di tre delle new entry di Trevi, Giordano, Castellucci e Borelli:

L’allenamento congiunto è andato meglio delle aspettative, perché siamo una squadra nuova e stiamo lavorando per trovare l’intesa giusta. C’erano compagne che hanno risentito dei carichi di lavoro di questi giorni, e quindi non erano in condizioni ottimali, ma abbiamo cercato di tirare fuori il meglio possibile. Comunque bisogna continuare a lavorare, come abbiamo fatto in questo periodo, per migliorarci sotto tutti i punti di vista.

Insomma per la Lucky Wind Trevi le parole d’ordine sono continuare a lavorare e trovare l’intesa vincente.