Orvieto va a San Giovanni in Marignano

    739
    Orvieto va a San Giovanni in Marignano

    Orvieto va a San Giovanni in Marignano, cercherà di sfatare quello che in stagione è stato un tabù. Romagnole sempre vincenti contro le orvietane

       

    Mercoledì 25 aprile alle ore 17 comincia la serie di semifinale playoff promozione di A2. A San Giovanni in Marignano ci sarà la Zambelli Orvieto guidata da Matteo Solforati. La priorità della matricola umbra è quella di continuare a vivere il presente con la voglia di divertirsi e di giocarsi bene le proprie possibilità. Anche questa serie si svolgerà al meglio delle tre gare, la classifica della regular season ha visto le rupestri alle spalle delle romagnole. Non godranno quindi del piccolo vantaggio dato dal fattore campo, l’eventuale bella sarà in trasferta.

    Le padrone di casa del tecnico Stefano Saja sono state ad inizio campionato in testa alla graduatoria, a metà anno hanno vinto la coppa Italia e nelle ultime settimane hanno eliminato Soverato in due partite. Il bilancio dei precedenti vede in ritardo la Zambelli che nella categoria inferiore aveva ottenuto uguali gioie e dolori negli scontri diretti. Ma in quest’annata agonistica ha dovuto cedere sia all’andata che al ritorno.

    La gara potrà essere seguita via web al seguente link: https://www.facebook.com/siamo.live/videos/800286610177106/.

    La direzione è stata assegnata alla coppia di fischietti Roberto Pozzi (AL) ed Alessandro Somansino (TE).

    Probabile formazione San Giovanni in Marignano: Battistoni in regia e Zanette opposta, Casillo e Caneva centrali, Markovic e Saguatti sulla banda, Gibertini libero.

    Possibili titolari Orvieto: ad alzare Valpiani in diagonale con Santini, in posto-tre Montani e Mio Bertolo, schiacciatrici Grigolo e Ginanneschi, libero Rocchi.