Montani ancora per una stagione ad Orvieto

    802
    Montani ancora per una stagione ad Orvieto

    Montani ancora per una stagione ad Orvieto, la trentenne centrale di Parma ha firmato per la sua terza stagione in maglia gialloverde

       

    Arriva la prima conferma per il roster della prossima stagione in casa Orvieto. E’ la centrale Mila Montani che dichiara:

    Sono molto onorata di poter proseguire il lavoro con la società sportiva per il terzo anno consecutivo. Sicuramente ci contavo di avere la possibilità di continuare il rapporto visto che ho fatto un anno molto positivo. Non mi aspettavo nemmeno io di poter avere un rendimento così buono dato che erano diversi anni che non giocavo in A2. Ho cercato di dare tutta me stessa e devo dire che i risultati sono arrivati.

    L’esperienza, la tecnica e la predisposizione al sacrifico dell’atleta trentenne sarà molto utile alle orvietane.

    Ringrazio la società e tutto lo staff della fiducia riposta nei miei confronti e spero di ripagarla con risultati sempre migliori. Non sarà facile perché ogni anno ha una storia a sé, quello che è stato fatto non conta nulla, speriamo che il prossimo sia altrettanto positivo. Al momento non so come sarà la squadra ma sono fiduciosa per le competenze dimostrate dalla dirigenza ed ho tanta voglia di fare bene. Auspico che le soddisfazioni non manchino, probabilmente ci sarà la voglia di migliorare quanto di buono già ottenuto.

    La decisione presa dalla giocatrice di origine emiliana arriva a poche settimane dalla fine del campionato, un breve periodo nel quale non sono mancate le offerte ma nel quale ha prevalso anche la conoscenza dell’ambiente.

    Dopo l’anno appena concluso ho avuto qualche proposta dalla massima categoria, sono stata molto lusingata ma a trent’anni ho reputato che sarebbe stato meno interessante stare in panchina piuttosto che giocare. Anche se non ho mai disputato la serie A1 e mi sarebbe piaciuto, al momento il campionato maggiore resterà una curiosità per me.

    Molto probabile che arrivi la conferma anche per l’altra centrale, Giulia Mio Bertolo, che insieme a Montani sono risultate tra le migliori nelle classifiche di rendimento per ruolo.