Male la prima per le ragazze di Brighigna

1003
Male la prima per le ragazze di Brighigna

Male la prima per le ragazze di Brighigna, la sconfitta arriva sul campo del Penna in Teverina. Tifernati apparse imprecise, il tecnico dovrà lavorare molto

   

Inizia con una sconfitta il cammino del team tifernate nel campionato regionale di serie C femminile. Le atlete di Francesco Brighigna, molte al debutto in questo torneo, iniziano contratte la gara e si trovano in difficoltà. Merito, anche, dell’Orvieto capace di proporsi in maniera quasi perfetta e con un roster di tutto valore.

Le biancorosse giocano i primi due set tenendo bene il campo, ma peccano di ingenuità in varie situazioni. La partita rimane aperta fin oltre il ventesimo punto, poi la maggior determinazione delle padrone di casa ha aperto loro la via della vittoria. Il tecnico Brighigna è consapevole di dover perfezionare la correlazione muro-difesa e cercare di sviluppare un gioco più concreto e meno prevedibile.

VOLLEY TEAM ORVIETO/PENNA – CITTA’ DI CASTELLO: 3-0 (25/21   25/22   25/17)

PENNA IN TEVERINA: Capotosti 10, Ubaldi 10, Garganese 8, Pentuzzi 6, Morri 5, Breccia, Zeyen(L1), Ascani, Catalani, Risotti(L2), Guerrini, Menichetti, Donni. All.  Pietrangeli Francesco e Luciani Diego

CITTA’ DI CASTELLO: Fiorini 13, Mancini 6, Osakwe 5, Nardi 4, Giunti 3, Ceccarelli 3, Ribelli 1, Cesari (L1), Gobbi, Pecorari, Ioni, Fabbri(L2), Anashkina.  All. Francesco Brighigna e Giombini.

Arbitro: Pacifici Valentina