La Nuova Trasimeno Volley guadagna la B2

1599
Serie C femminile: Nuova Trasimeno lancia un forte messaggio, Trestina rimane in scia. Le lacustri vincono il big match con Bastia e rimangono in vetta, le bianconere prendono il derby dell'Altotevere e continuano a sognare

La Nuova Trasimeno Volley guadagna la B2. La Federazione ha ufficializzato il passaggio alla categoria superiore

   

La Nuova Trasimeno Volley è in Serie B2 Femminile. La notizia era nell’aria già da qualche giorno ed ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della Federazione, ripagando così tutti i sacrifici fatti da società e atlete.

Il sodalizio del presidente Marco Bigi voleva fortemente il passaggio di grado e ha investito in una squadra che potesse puntare al salto di categoria sul campo; i presupposti e i risultati c’erano tutti, solo la pandemia ha fermato la corsa della Nuova Trasimeno Volley.

Alla conclusione dettata dalla Fipav la classica recitava Trasimeno prima e questo risultato l’ha portata ad avere il diritto al primo reintegro nella categoria superiore per meriti sportivi.

In questi mesi il DS Francesco Politini, insieme ai tecnici, ha continuato a lavorare per costruire un roster che possa affrontare la categoria nel migliore dei modi e regalare ancora soddisfazioni ai tifosi della squadra lacustre.