La Nuova Trasimeno conferma Jessica Puchaczewski

647
Jessica Puchaczewski

La Nuova Trasimeno conferma Jessica Puchaczewski. Il braccio armato tornerà a giocare nel ruolo di opposta per la B2

   

Arriva la tanto attesa conferma: Jessica Puchaczewski sarà ancora una pedina fondamentale della Nuova Trasimeno. Per l’occasione l’atleta tornerà a giocare in posto 2, che l’ha vista protagonista tanti anni in B1 fino ad arrivare alla serie A2.

Dopo un breve colloquio con i tecnici, il braccio armato ha dato la disponibilità a tornare nel suo vecchio ruolo e ad affrontare questa nuova sfida per portare insieme alle compagne la formazione del presidente Bigi ancora più in alto. Queste le sue parole a pochi giorni dalla ripresa:

Sono rimasta perché mi sento accolta come se fossi in una famiglia, la società è sempre venuta incontro alle mie esigenze e poi, non per ultimo, il salto di categoria ottenuto è stato mosso anche da una scommessa fatta tra me e la società, quindi ora attendo la prossima sfida che mi metterà difronte. Dal mio prossimo e ultimo anno mi aspetto di divertirmi e di dare il massimo, consapevole di avere vicino un gruppo di atlete forti e competitive, pronte a lottare su ogni pallone e cazzute. Siamo la cenerentola del campionato, una scommessa su cui poche persone hanno puntato,  sono sicura che ci toglieremo le nostre soddisfazioni con calma e consapevolezza.