In serie D femminile altra battuta d’arresto per San Giustino

909
   

Un sabato negativo per le compagini biancazzurre, anche la formazione di serie D subisce un secco 0-3 esterno sul campo della Sir Erredue Rivotorto d’Assisi. I parziali parlano chiaro: quando in tre set non si riesce a toccare quota 20, fermandosi anche a 16 e a 14, evidentemente qualcosa non ha funzionato. E il tecnico Claudio Nardi non esita nel sottolinearlo:

La squadra ha giocato male in ogni fondamentale – ha detto senza mezzi termini – e quasi mai abbiamo dato la sensazione di poter prendere in mano la situazione. A parte qualche sporadica azione, non ho visto in campo il gioco che le ragazze sono in grado di esprimere e che ci aveva permesso, anche perdendo, di affrontare degnamente le avversarie più quotate. Peccato, perché il Rivotorto era alla nostra portata: magari, ti esprimi bene contro le più forti ma perdi e poi, quando potresti far risultato, incappi in una giornata storta. Spero ora in una prestazione di carattere sabato prossimo, quando al PalaVolley arriverà il San Feliciano, attuale terza forza del nostro girone”.

Il San Giustino rimane pertanto inchiodato a quota 3 punti assieme a Fossato e Assisi, nei confronti delle quali ha però disputato due gare in più. Le biancazzurre debbono anche recuperare la sfida interna contro il Mangia e Gusta di Gubbio, ancora fermo con zero punti.

SIR ERREDUE RIVOTORTO – SAN GIUSTINO VOLLEY: 3-0 (25-16, 25-19, 25-14)