Impresa dell’Ellera Volley che batte la capolista School Volley

2238
   

Domenica 29 gennaio è andata in scena una partita importante per Ellera Volley in prima divisione. Una piena e bella vittoria contro School Volley Perugia, ottenuta grazie ad una prestazione corale e di grande grinta che consente alle corcianesi di rimanere in scia del gruppetto di testa. Il bilancio è dunque positivo, avendo battuto a domicilio proprio una delle squadre di vertice e fa ben sperare per il futuro.
Una vittoria frutto del lavoro settimanale in palestra e questo è sicuramente un punto di partenza fondamentale affinché le ragazze di coach Ciofetta possano raggiungere traguardi importanti in questa stagione.
La migliore in campo per le ospiti è stata la regista Salvatori che ha ben manovrato i fili del gioco non perdendo mai la concentrazione anche nei momenti di difficoltà; al di là del risultato, la gara è stata emozionante e coinvolgente anche grazie alla presenza di un folto pubblico. Il prossimo appuntamento è tra le mura amiche contro la Pallavolo Gubbio dell’ex Tomassetti che ha a disposizione una rosa di ragazze molto giovani, dotate fisicamente dalle quali ci si può aspettare sempre un exploit nonostante la posizione in classifica non sia certo delle migliori.

SCHOOL VOLLEY PERUGIA – ELLERA VOLLEY: 1-3 (19-25 25-19 21-25 23-25)