Giulia Kotlar:”Abbiamo tutte voglia di giocare”

    972
    Giulia Kotlar:

    Giulia Kotlar:”Abbiamo tutte voglia di giocare”, la centrale di Perugia suona la carica in vista della prossima gara di domenica 29 ottobre a Soverato

    La squadra sta crescendo. Coach Fabio Bovari ha a disposizione 13 persone. – Così esordisce Giulia Kotlar facendo il punto della situazione. – Anche la partita giocata domenica scorsa contro Cuneo – prosegue una delle centrali della Bartoccini Gioiellerie Perugia – ha dimostrato questo. Siamo una squadra composta da 13 persone. Abbiamo tutte voglia di giocare e di dimostrare il nostro valore.

    Prima eravamo in fase di preparazione – spiega Kotlar – poi, pian piano, certi meccanismi si stanno consolidando. All’inizio non conoscendoci, essendo tutte ragazze nuove è normale che ci sia stata un po’ d’insicurezza. Ora, invece, stiamo tutte remando dalla stessa parte, insieme e seguendo la stessa linea.

       

    Cosa pensi della partita di domenica prossima?

    Andiamo a Soverato con la voglia di fare punti. Certo, davanti ci troveremo un avversario con la ‘A’ maiuscola ma proveremo in tutti i modi a portare via qualche punto. Questo è il nostro obiettivo di questa settimana, ci stiamo lavorando. Poi – conclude Kotlar – vedremo come andrà a finire.

    Domenica prossima la Bartoccini sarà impegnata in casa del Soverato, per la partita valida per la quinta giornata del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.