Confermano la loro presenza Francesca Mancini e Linda Tarducci

1478
Francesca Mancini e Linda Tarducci
   

Ha preso ormai forma il Città di Castello Pallavolo team di serie C femminile; Mancini e Traducci, ventenni, ma con  esperienza maturata in questo campionato regionale ormai da anni chiudono il cerchio del roster che mister Brighigna avrà a diposizione per questa stagione. Tifernati doc le ragazze sono rimaste entusiaste e felici di poter difendere anche per il 2016/2017 i colori biancorossi e non negano una grande voglia di poter diventare determinanti in questo gruppo.

“Quest’anno – afferma Tarducci – deve essere la mia conferma di poter giocare e rendere a buoni livelli e soprattutto con continuità di risultati tecnici personali; mi metterò da subito a disposizione per apprendere gli indirizzi di impostazione e gli schemi che dovremo applicare in gara  e lavorerò molto sulla parte atletica per rendere al massimo ed eliminare quei fastidiosi doloretti che mi hanno afflitto l’anno passato; sono carica e questo mio spirito è un grande stimolo per me per arrivare in alto, con una mentalità sempre vincente e dando sempre il meglio”.

“Mi aspetto un campionato lungo ed equilibrato – controbatte Mancini – dove ci sarà da lottare a fondo con tutte le squadre; le mie aspettative e speranze per questa stagione sono molto alte, sono molto motivata, spero che anche se il lavoro sarà duro insieme alle mie compagne ci divertiremo; ricambierò la loro fiducia e la fiducia che la società ha riposto in me con il massimo impegno e cercherò di dare sempre il mio meglio. Le cose facili non mi sono mai piaciute quindi non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura. “