Completato lo staff tecnico della Monini Spoleto in rosa

1434
   

La Monini Marconi ha ufficializzato i nomi degli allenatori che seguiranno le varie squadre del settore femminile. La scelta è ricaduta su un gruppo di lavoro che affianca a persone molto esperte un mix di ragazze giovani ma con tanto carattere e voglia di apprendere.

“Sono molto soddisfatto di questo staff – racconta il direttore tecnico Francesco Tardioli – e voglio ringraziare sinceramente la presidente Vincenza Mari per avermi dato la possibilità di decidere in autonomia”.

Luca Tardioli sarà l’allenatore dell’Under 12, con Debora Bernardini e Maela Proietti Silvestri come assistenti. Tecnico dell’Under 13 sarà Alessandro Colangeli, con l’opposta della prima squadra Alessandra Capezzali a fare da vice. Al confermatissimo Gianluca Cofanelli è stata affidata la guida del dell’Under 14 in collaborazione con Sofia Capponi Brunetti, mentre in Under 16 torna la coppia Luca Tardioli-Debora Bernardini. Altra conferma è quella di Stefano Bernardini che come lo scorso anno guiderà il gruppo di I Divisione insieme al vice Francesco Cappeletti. Ultima, ma non certo per importanza, è la Serie B2 femminile, al cui timone, come già detto più volte nel corso delle ultime settimane, ci sarà lo stesso Francesco Tardioli. La novità è nel nome del suo vice: dopo tanti anni di pallavolo giocata, e le ultime stagioni da capitano della Serie C, Damiano Di Titta appende le scarpette al chiodo e per sedersi sulla panchina della Granfruttato Lucky Wind in qualità di assistente allenatore.