Colaci: “Rabbia e delusione, ma si va avanti”

712

Colaci: “Rabbia e delusione, ma si va avanti”. Il libero della Sir mette nel mirino l’ultima decisiva sfida con Modena: “Bisognerà dare tutto”

   

Chiusa ieri sera gara 4, è ora tempo di resettare tutto e concentrarsi su gara 5 di domenica per la Sir Safety Conad Perugia.

Già oggi pomeriggio i Block Devils saranno al lavoro al PalaBarton in vista dell’ultimo atto, quello decisivo, della serie di semifinale scudetto con Modena ed avranno in testa in solo obiettivo: la finale.

I playoff sono così: c’è necessità di liberare subito la mente dalla sfida di ieri, una sfida certamente negativa per i colori bianconeri.

Farne anche tesoro, perché Perugia ha peccato in tanti aspetti. Ma poi tutti diretti verso gara 5, una sfida ad eliminazione diretta che non ammetterà repliche.

Così Massimo Colaci all’anti-vigilia del match.

“In gara 4 non abbiamo fatto bene e loro hanno meritato assolutamente la vittoria. Dopo le sconfitte c’è rabbia e delusione, ma si va avanti. Noi siamo molto arrabbiati, ma si pensa subito alla prossima perché questo è lo sport e perché stiamo giocando contro una super squadra. Che partita sarà gara 5? Intanto sarà bella da giocare, una da dentro o fuori e sono le più belle da vivere. Ci sarà grande tensione e bisognerà giocare a mille perché abbiamo già visto che Modena può venire a Perugia e metterci in grossa difficoltà. Sarà una partita difficile e dura, entrambe le squadre spingeranno al servizio. Ci sarà da soffrire, ma l’obiettivo è uno solo, quello di andare in finale ed il nostro pubblico ci aiuterà sicuramente”.

Servirà la miglior Perugia dopodomani. Una Perugia che oggi e domani lavorerà sui dettagli, idem domenica nell’ultima rifinitura pregara.

Poi sarà super battaglia sportiva con il PalaBarton chiamato a rispondere presente.