Milano – Sir atto secondo

    63
    Va in scena all'Allianz Cloud gara 2 di semifinale play-off. Russo:

    Va in scena all’Allianz Cloud gara 2 di semifinale play-off. Russo: “Sarà un’altra battaglia”

       

    È già tempo di gara 2. Dopo l’ultima rifinitura tecnica di martedì mattina al PalaBarton, è partita nel primo pomeriggio la Sir Susa Vim Perugia. Direzione Milano dove stasera si gioca per la seconda puntata della serie di semifinale playoff tra i Block Devils e l’Allianz Milano.

    Si riparte dalla vittoria bianconera in gara 1 di domenica scorsa, con fischio d’inizio all’Allianz Cloud alle ore 20.30 e con diretta streaming sulla piattaforma web VBTV.

    “Gara 2 sarà un’altra battaglia – dice il centrale Roberto Russo -. Loro a Perugia in gara 1 hanno provato a forzare tanto al servizio e certamente lo faranno anche nel proprio palazzetto. Dobbiamo prepararci bene ed essere pronti a un’altra sfida intensa e combattuta”.

    Parte con tutta la rosa a disposizione Perugia. Lo staff tecnico bianconero ha analizzato con molta attenzione quanto ha detto gara 1 con Lorenzetti che dovrebbe proporre inizialmente la consueta formazione con Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

    “Quella di domani è una partita che dobbiamo costruire – spiega Angelo Lorenzetti poco prima della partenza per Milano -. Prima si dice sempre “sarà una battaglia”, ma le battaglie vanno costruite. Sappiamo in che campo e contro chi andiamo a giocare quindi conosciamo il livello agonistico e tecnico che ci troveremo di fronte. Dobbiamo appunto costruire un clima per giocare il più possibile punto a punto ed essere protagonisti anche in questa gara 2″.

    Milano vuole reagire prontamente dopo la sconfitta di misura in gara 1 potendo contare anche sull’apporto del proprio pubblico. Coach Piazza dovrebbe confermare i sette di domenica con Porro in regia, Reggers opposto, Loser e Vitelli al centro della rete, Ishikawa e Kaziyski martelli di posto quattro e Catania a dirigere la seconda linea.

    DIRETTA DEL MATCH SU VBTV

    Il match di domani tra Milano e Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web VBTV a partire dalle ore 20:30.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ALLIANZ MILANO: Porro-Reggers, Vitelli-Loser, Ishikawa-Kaziyski, Catania (libero). All.: Piazza

    SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli-Ben Tara, Flavio-Russo, Plotnytskyi-Semeniuk, Colaci (libero). All.: Lorenzetti

    Arbitri: Dominga Lot – Massimo Florian