Mancinelli: “Abbiamo troppi alti e bassi”

    883
    Mancinelli:

    Mancinelli: “Abbiamo troppi alti e bassi”, così la schiacciatrice della Wealth Planet Perugia analizza le difficoltà della squadra. Prima gara al PalaEvangelisti per la nuova arrivata Tomic

       

    La Bartoccini Gioiellerie Perugia martedì pomeriggio è tornata in campo per allenarsi in vista della prossima partita contro il Volley Soverato. Gara in programma domenica 30 gennaio alle ore 17 al PalaEvangelisti e valida per la quinta giornata del campionato nazionale di pallavolo di serie A2 femminile.

    Diciannove sono i punti che separano le due squadra in classifica. Soverato è settimo con 37 punti mentre la Bartoccini è quattordicesimama con 14 punti ed ha già osservato il suo turno di riposo. A fare il punto della situazione è la giovanissima perugina Rachele Mancinelli.

    Soverato è sicuramente una partita difficile”, esordisce la schiacciatrice classe 1999. “E’ una squadra tosta, – prosegue – lo ha dimostrato anche all’andata. Però noi dobbiamo avere in testa qual è il risultato che vogliamo conseguire e concentrarci per ottenerlo. Tutta la settimana dobbiamo spingere gli allenamenti con questa idea.

    Come trovi la squadra in queste ultime settimane?

    E’ cresciuta in alcuni momenti – afferma Mancinelli – ma abbiamo ancora tanti alti e bassi che dobbiamo riuscire a regolare. Sicuramente l’aiuto della nuova arrivata, Mina Tomic, può darci una grande mano però dobbiamo restare a testa bassa e lavorare, soprattutto per riportare i risultati in casa.