Monini Spoleto ora ci crede

    881
    Monini Spoleto ora ci crede

    Monini Spoleto ora ci crede nell’accesso alla griglia finale dei playoff. Anche una sconfitta, ma al tie-break, contro Alessano garantirebbe il traguardo

       

    Con il successo su Alessano, la Monini Marconi porta a tre la striscia di vittorie consecutive. Tre vittorie dal peso specifico molto diverso quelle con Roma, Grottazzolina e, appunto, Alessano. Ma pur sempre tre vittorie che danno morale e fiducia in vista del ritorno dello spareggio e dell’eventuale quarto di finale playoff.

    Abbiamo giocato una buona partita di squadra. – commenta coach Luca Monti – Finalmente i nostri tre attaccanti laterali hanno mantenuto percentuali positive per tutta la gara permettendo a Corvetta di variare molto la distribuzione di palla. Abbiamo fatto molto bene nella battuta flot, un po’ meno in quella in salto dove dobbiamo ancora migliorare. Non sono d’accordo con chi ha detto che abbiamo giocato la partita della vita. Credo che abbiamo disputato una buona partita scendendo in campo senza troppa tensione in un ambiente caldo e difficile. Mi auguro che sia la prima di una serie di buone prestazioni, perché so quanto vale questa squadra e che può fare ancora meglio di così.

    Monti fissa poi l’appuntamento con la gara di ritorno contro l’Aurispa, in programma nella domenica di pasqua con prima battuta alle ore 18. Alla Monini Marconi basterà vincere con qualsiasi risultato, o addirittura perdere al tie-break, per assicurarsi un posto nel tabellone principale dei playoff. Un obiettivo che la società voleva ad inizio stagione e che ora è davvero alla portata. Sarebbe la seconda partecipazione consecutiva ai playoff promozione per una società che appena due stagioni fa lottava ancora in Serie B.

    I biglietti per assistere al match sono in vendita presso il negozio Box 25 in Piazza della Vittoria oppure online sul sito www.ticketitalia.com.