Trevi è chiamata al riscatto

692
Trevi è chiamata al riscatto

Trevi è chiamata al riscatto, dopo la sconfitta in casa del forte Sassuolo. Ma soprattutto serve una striscia positiva di risultati per ambire alla vetta

   

Settima giornata di campionato per la Granfruttato Lucky Wind che per le ore 18 attende sul parquet del Palarota la toscana Timenet Empoli. Formazione neopromossa, al pari delle trevane, che torna in B1 dopo diversi anni tra B2 e serie regionali. La compagine fiorentina ha mantenuto per gran parte la formazione che ha ottenuto la promozione la scorsa stagione.

Queste prime partite di campionato hanno fruttato sei punti alla formazione dell’Empoli, frutto di due vittoria, una al tie-break, ed una sconfitta sempre al quinto set. Da temere l’esperta centrale Sacconi e la schiacciatrice Poggi, classe ’96, che nonostante la sua giovane età vanta già una grande esperienza. La Granfruttato Lucky Wind è reduce dalla sconfitta sul campo della forte Sassuolo dove le ragazze hanno mostrato una prestazione opaca. Mai efficaci ed incisive come nelle gare precedenti.

Sabato prossimo la Granfruttato Lucky Wind è chiamata a riscattarsi con il preciso intendimento di fare sua l’intera posta in palio e con l’obiettivo di poter cominciare una serie positiva di risultati. Non ha giovato sicuramente il calendario, che dopo soli sei turni, ha fatto giocare le ragazze di Tardioli in casa delle attuali prime tre in classifica.