Il Città di Castello acquisisce i diritti sportivi del San Giustino

578
Serie B femminile: Castello e Ponte Felcino cominciano col piede giusto. In B1 le tifernati hanno la meglio su Castlefranco al quinto set, in B2 le formazione perugina schianta Fano

Il Città di Castello acquisisce i diritti sportivi del San Giustino. Il sodalizio di Brozzi si unisce a quello di Caselli per la B1 femminile

   

Ora è ufficiale: il Volley Città di Castello A.S.D. ha acquisito i diritti del San Giustino Volley e, con essi, anche la prosecuzione di un cammino nel campionato nazionale di Serie B1 femminile iniziato nell’estate del 2014.

La sesta stagione consecutiva in categoria (sempre nel girone C) è dunque “targata” Volley Città di Castello, i cui colori sociali sono quelli classici – ovvero il bianco e il rosso – e la sede di gioco per le partite casalinghe è il palazzetto dello sport “Andrea Ioan”, con orario fissato per le 21 del sabato.

L’esordio è quindi in programma il 19 ottobre, quando a Città di Castello arriverà Castelfranco di Sotto.

Si tratta di una ulteriore tappa del progetto che unisce il sodalizio del presidente Marco Brozzi con quello del presidente Graziano Caselli, assieme al quale è stato stipulato un accordo di collaborazione tecnica.