Città di Castello fiduciosa sul gruppo di serie C

875
Città di Castello fiduciosa sul gruppo di serie C

Città di Castello fiduciosa sul gruppo di serie C, un gruppo notevolmente rinnovato rispetto la scorsa stagione ed una età media bassa

   

Procede il lavoro di preparazione ed assemblamento del team biancorosso da parte del tecnico Francesco Brighigna. La formazione di serie C femminile sta lavorando alacremente per integrare un gruppo che quest’anno è notevolmente cambiato rispetto al passato.

La società tifernate per cause di forza maggiore ha dovuto programmare e lavorare su un nuovo progetto. La squadra è composta da elementi validi e qualitativamente interessanti con un’età media intorno ai diciotto anni. Oltre al lavoro di palestra il Città di Castello ha disputato anche delle amichevoli per vedere la risposta del campo. Un primo allenamento congiunto a Perugia con la Libertas di Simone Pirchio ha dato buoni segni. Quattro set tutti lottati fino all’ultimo, ma la maggior esperienza delle padrone di casa ha prevalso (3/1).

Nell’altra amichevole in casa del Bastia Volley di GianPaolo Sperandio si sono visti progressi nel gioco di squadra anche se i carichi di lavoro in palestra ha limitato e pesato sulla prestazione. Anche in questa gara  quattro set interessanti e lottati per un salomonico 2-2 da leggere con fiducia. Da lunedi 25 settembre riprende il lavoro di palestra, ci sarà anche un allenamento congiunto con le perugine della Libertas.

Gara prevista al PalaIoan per giovedi 28 settembre alle ore 20.30. In quell’occasione la rosa tifernate finalmente sarà al completo.