In under 12 Clitunno Volley vicina alla qualificazione

195
In under 12 Clitunno Volley vicina alla qualificazione

In under 12 Clitunno Volley vicina alla qualificazione al secondto turno nel girone di eccellenza

La Clitunno Volley under 12 mista batte la Monini e la scavalca in classifica conquistando la seconda posizione. Posizione che, se confermata alla fine di questa prima fase, consentirà  la qualificazione alla seconda fase nel girone elite del campionato under 12 misto.

La gara disputatasi nella palestra della scuola media di San Giacomo i ragazzi di Buttarini partono subito bene e fanno loro il primo set con relativa facilità. Nel secondo set le giovani di Tardioli  restituiscono quanto ricevuto nel primo set e il risultato è di 1-1. Il terzo set è il più combattuto. Le due squadre che procedono spalla a spalla  fino al 14 poi inizia la fuga finale della Clitunno che si aggiudica i due punti  contro il solo della Monini.

Monini Spoleto  – Centro Sportivo Calisto Clitunno Volley: 1–2  (12-25 25-13 14-25)

Roster under 12:

Alimenti Ludovica, Alimenti  Nicola Buttarini Michael,Capponi Brunetti Giulio, Filippucci Giada, Gjoka flavia,Lanari Costanza, Maggiolini Gioia,Manna matilde, Massaro Chiara Murasecco Ilaria, Moretti Giorgia, Pambianchi Claudia Paico Michele, Pasqualoni Beatrice. All. Buttarini Fabrizio.