La Sir risorge con tre sponsor

394
Tripla denominazione per il club di Gino Sirci con Vim e Susa

Tripla denominazione per il club di Gino Sirci con Vim e Susa

   

Saranno tre i name sponsor che la Sir porterà in giro per l’Italia, e forse nel mondo: Sir Susa Vim Perugia.

Giovedì mattina, presso l’Hotel Quattrotorri di Perugia, si è tenuta la presentazione degli sponsor che daranno il nome alla squadra, alla presenza del presidente Gino Sirci, di Ferruccio Nucci, Direttore Commerciale ed Azionista di Susa Trasporti, e di Vincenzo Monetti, Amministratore Unico di Vim Spa.

Come l’araba fenice, la Sir risorge dalle ceneri: la crisi del finale di stagione non ha sconfitto questa società che rilancia proponendo addirittura tre name sponsor quando molte società faticano ad averne uno.

“Fin dalla prima chiacchierata con il presidente Sirci abbiamo condiviso il progetto ed i presupposti societari. Come azienda, ci aspettiamo un ritorno di immagine e di visibilità importante per la Vim”.

Abbiamo chiesto al nuovo entrato Monetti se il progetto è legato anche al nome dell’allenatore.

“Non conoscevo Lorenzetti – prosegue Monetti – ma appena l’ho incontrato ho capito che è l’uomo giusto, solido e con la giusta esperienza. Ho promesso al pubblico e al Presidente Sirci che sarò presente a tutte le partite casalinghe per le trasferte dovrò capire quali sono gli impegni lavorativi”.

Ferruccio Nucci (Direttore Commerciale ed Azionista Susa Trasporti) riconferma con queste parole il suo impegno:

“Lo scorso anno ho vissuto grandi emozioni, mi sono sentito partecipe della squadra, la passione si è trasformata in tifo vero ed ho provato grandi gioie. Ricordo per tutte la prima, quella in Supercoppa a Cagliari. Da un punto di vista aziendale restiamo con grande entusiasmo come main sponsor. L’investimento è importante, ma abbiamo il piacere e la possibilità di rappresentare come Susa Trasporti la nostra città e la nostra regione in uno sport come la pallavolo che ha grosso seguito ed è pulito e pieno di famiglie. E tutto questo ci rende felici”.

Dalla redazione Volleyumbria.it arrivi un ben venuto a Monetti e un teniamo duro alla SUSA, solida azienda di trasporti che anche quest’anno ‘risposa’ il progetto legato ad uno sport pulito, per famiglie dove l’assenza del contatto fisico porta a puntare soprattutto sulla preparazione tecnica, fisica e mentale.

Donatella Binaglia