Trevi vuole riprendere la marcia

657
Trevi vuole riprendere la marcia
 

Trevi vuole riprendere la marcia e la gara interna contro Empoli deve essere la svolta decisiva per puntare alla zona playoff

 

Dopo la delusione casalinga contro la forte Sassuolo, la Lucky Wind Granfruttato Trevi per la settima giornata di ritorno è chiamata ancora ad una prova ostica. Infatti domenica farà visita alla Timenet Empoli, squadra che attualmente occupa la decima piazza della classifica.

Gara ostica per molteplici aspetti. Primo tra tutti la condizione delle trevane che nelle ultime giornate hanno forse espresso un rendimento in campo non all’altezza delle proprie potenzialità. Complice anche il calendario che ha riservato nelle prime giornate molti scontri con le prime della classe e le pretendenti ai posti che contano.

Le avversarie dal canto loro invece stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Dopo l’inizio campionato dove faticavano a trovare i risultati e i punti, hanno aumentato sempre più il loro livello riuscendo a conquistare punti anche con formazioni molto più accreditate di loro.

Forte di un gruppo molto compatto ed un sestetto base con buone qualità, la Timenet Empoli rappresenta un buon banco prova. Dalle padrone di casa ci si aspetta una reazione per riprendere la marcia a pieno regime verso le posizioni che contano. Ancora ventuno i punti in palio nella regular season, tutti i giochi sono ancora aperti.