Trevi volley aderisce alla giornata mondiale della violenza sulle donne

62

Il Trevi volley omaggerà con il colore rosso una delle partite; per il programma qualificazione nazionale, convocata la giovanissima Marta Tardioli

La società Trevi Volley  aderisce a questa importante iniziativa e, nella partita di sabato 27 novembre omaggerà il pubblico che presenzierà alla partita con dei nastri rossi, per sensibilizzare tutti su questa piaga sociale

Per il programma qualificazione nazionale 2021-22, Marta Tadioli classe 2007 è stata convocata domenica prossima, 28 novembre, per la selezione Regionale Femminile, all’interno del programma di qualificazione nazionale 2021-22, con prospettive di raduno nazionale. Un’ottima occasione per Marta per mettersi in evidenza e una ulteriore dimostrazione della bontà del lavoro del settore giovanile della Trevi Volley.

Ancora immacolato il cammino delle ragazze dell’under 18, nella terza giornata di campionato, le campionesse in carica di Trevi hanno vinto 3 a 0.

E’ stata una partita combattutta soprattutto nel primo set dove le due squadre si sono equivalse fino al 17 pari, quando le ospiti hanno allungato di 4 punti che hanno conservato fino alla fine del parziale  (25-20). Il secondo e terzo set sono stati conquistati di colore trevana per, rispettivamente 25-15 e 25-6.