La Trevi Volley scalda i motori

780
La Trevi Volley scalda i motori. La truppa di coachSperandio si raduna al PalaGallinella per impostare la preparazione

La Trevi Volley scalda i motori. La truppa di coachSperandio si raduna al PalaGallinella per impostare la preparazione

   

Come da tradizione con il raduno della squadra di B1 ha preso il via l’attività della Trevi Volley per la stagione 2019-2020.

Agli ordini di mister Gian Paolo Sperandio e del suo storico vice Albino Bosi, il gruppo di ragazze (a parte qualche giustificata defezione) assemblato dai d.s. Augusto Benedetti e Livio Molari, ha cominciato a correre e a sudare in un ancora surriscaldato PalaGallinella.

Protagoniste della serata sono state ovviamente le news entry e cioè Valentina Mearini, Alessia Castellucci, Luna Ba, Rachele Pioli, ma anche i volti nuovi dello staff come il preparatore atletico Tommaso Marchesi, la giovane fisioterapista Veronica Fantauzzi e la nuova figura di “nutrizionista” nella persona di Riccardo Del Buono.

Presente anche Fabio Berrettoni che guiderà la squadra di C, il suo vice Stefano Giorgi e Valentina Cianforlini allenatrice del gruppo di Seconda Divisione. Tutti con un solo obiettivo: far crescere le ragazze, far crescere il potenziale tecnico della Società per ben figurare in tutti i campionati in cui saremo protagonisti.