Definito il quadro delle semifinaliste che si contenderanno il titolo del campionato di serie C femminile.
Bastia deve faticare ancora contro School Volley Perugia, che addirittura era andata in vantaggio, costringendo le padrone di casa alla rimonta, poi coronata con il successo finale al tie-break (16-25, 25-19, 22-25, 25-21, 15-10).
Molto più agevole la chiusura del discorso per Chiusi, che in gara due bissa il successo dell’andata contro Foligno, battuta nettamente in tre set (25-10, 25-13, 25-15).
Ancora lotta fino all’ultimo pallone tra Ponte Felcino e San Gemini, con le ospiti che, come in occasione di gara uno, agguantano il successo al tie-break (17-25, 25-21, 23-25, 25-18, 12-15) e staccano il pass per la semifinale.
Quarta semifinalista sarà Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia, che nella gara di ritorno ha battuto Spoleto in tre set (25-17, 25-14, 25-15)senza particolari problemi.
Gli incroci per le semifinali, che si disputeranno al meglio delle due gare, con eventuale golden set al ritorno e con il favore del fattore campo per le migliori classificate nel corso della stagione regolare, vedranno opposta Bastia a San Gemini e Chiusi a Bartoccini Fortninfissi School Volley Perugia. Il tutto a partire dalla prima sfida nel corso della settimana e conclusione nel prossimo week end.
Quanto ai play out, che decreteranno una retrocessione, le gare di andata delle semifinali hanno visto prevalere Marsciano e San Mariano. Pertanto la finale al meglio delle tre gare la cui perdente sarà condannata alla retrocessione, si disputerà tra Deruta e Assisi
RISULTATI RITORNO QUARTI PLAY OFF
PROGRAMMA SEMIFINALI PLAY OFF
RISULTATI SEMIFINALI PLAY OUT
PROGRAMMA FINALE PLAY OUT
Raffaello Agea