La Lucky Wind in scena al Palagallinella contro le Pieralisi V. Pan Jesi

107

Dopo la scoppiettante vittoria in terra toscana, per la Lucky Wind Trevi è ora di tornare a giocare fra le mura amiche

Nella 7° giornata del girone E di B1 le trevane ospiteranno domani, sabato, alle ore 21:00 la squadra marchigiana della Pieralisi V.Pan Jesi.

Partita importante per entrambe le squadre: per Trevi una vittoria darebbe ulteriore slancio in classifica e le farebbe preparare nel migliore dei modi possibili la trasferta di settimana prossima a Perugia contro la capolista. Per Jesi, una vittoria le permetterebbe di uscire dalle zone pericolose della classifica e dare continuità di risultati dopo la vittoria casalinga contro Isernia di settimana scorsa.

Di una partita dove bisogna stare attente e concentrate parla anche mister Sperandio, il quale come sempre fa una panoramica della settimana di lavoro in palestra e presenta la partita di sabato.

“E’ stata una settimana positiva, perchè siamo riusciti a lavorare bene e con buona intensità. Jesi è una squadra assolutamente temibile che ci ha battuto nel 2° test di quest’estate. E’ una squadra giovane, formata da ragazzi di grandi prospettive, secondo la linea societaria che si basa sulla crescita di giovane ragazze promettenti. Sono riusciti a fare l’impresa vincendo contro Castelbellino e, sabato scorso, ha battuto Isernia. Sarà un’ altra partita dove bisogna stare attentissimi: siamo pronti e preparati e speriamo di fare bene”.

Non ci resta che aspettare l’esito del campo ricordando che la Partita Trevi- Jesi si giocherà domani, sabato, alle ore 21:00 al PalaGallinella.

Per chi volesse assistere la partita dal vivo, consigliamo, per la normativa anti Convid, di prenotarsi al numero 335/5747866 (Livio Molari).

La partita sarà visibile sul canale Facebook di Trevi e live score sul sito www.trevivolly.it

Ricordiamo, infine, che la società Trevi Volley aderisce alla giornata contro la Violenza sulle Donne e per sensibilizzare su questa piaga sociale omaggerà il pubblico del PalaGallinella di un nastro rosso.