Infinita Corinna Cruciani: il ritiro può aspettare

68
Infinita Corinna Cruciani: il ritiro può aspettare. L'atleta di Trevi, che inizianmelmente meditava l'addio al volley, ha ripreso la preparazione agli ordini di coach Sperandio

Infinita Corinna Cruciani: il ritiro può aspettare. L’atleta di Trevi, che inizialmente meditava l’addio al volley, ha ripreso la preparazione agli ordini di coach Sperandio

Proprio non ce la fa a lasciare la pallavolo giocata, aveva deciso di smettere o perlomeno di prendersi un periodo di riposo, ma la passione verso questo sport è troppo forte.

Così Corinna Cruciani ha deciso di non lasciare le proprie compagne della Lucky Wind Trevi e di rimettersi in gioco iniziando la preparazione.

La società e il tecnico Sperandio sono ovviamente felicissimi della decisione.

Corinna che possiamo definire un’istituzione della pallavolo umbra è stata sempre una giocatrice con un rendimento costante e di alto livello, in parole povere una sicurezza per la squadra.

Molto legata alla nostra società in cui ha giocato a più riprese, fin dal 2007-2008 a soli 19 anni, successivamente nel 2010-2011 ed infine dal 2017 ad oggi, Corinna porterà alla squadra la propria esperienza ed il proprio bagaglio tecnico così da migliorare ancora un gruppo che noi riteniamo sia di ottimo livello.