Come cambia (se non ricambia) l’avvio della umbre di B maschile

109

Come cambia (se non ricambia) l’avvio della umbre di B maschile. Focus sui calendari che vedranno partire la stagione dalla terza giornata

Job Italia Città di Castello, Erm Group San Giustino, EdottoRossi Foligno, Sir Safety Monini e Italchimici Foligno sono pronto per la nuova stagione in serie B maschile (gironi F-G). Salvo nuovi DPCM o disposizioni diverse da parte della Fipav, le quattro squadre umbre partiranno dalla terza giornata.

Saltano i derby previsti alla prima giornata, che guarda caso avevano messo di fronte proprio le quattro squadre umbre: Job Italia – Edotto Rossi Foligno e Italchimici Foligno – San Giustino.

La Job Italia Città di Castello esordierà in casa contro Osimo il 22 novembre alle ore 17.30. Da recuperare, come detto, la sfida contro Foligno e la trasferta di Bellaria.

L’Edotto Rossi Foligno ripartirà dalla sfida tra le mura amiche contro Bellaria, sabato 21 novembre alle 18, mentre dovrà attendere per affrontare Città di Castello e Bontempi Ancona.

L’Italchimici Foligno giocherà la sua prima stagionale a Macerata contro la Paoloni il 21 novembre alle 17, mentre dovrà recuperare le sfide contro San Giustino e Pesaro.

L’Erm Group San Giustino giocherà la ‘prima’ in casa della Bontempi Ancona, sabato 21 novembre alle 17.30 e dovrà recuperare le gare contro Italchimici Foligno e Macerata.

Nel girone G la Sir Safety Monini esordirà in casa (Assisi) contro l’Imballplast Arno sabato 21 novembre alle 17, mentre dovrà recuperare la prima giornata contro la Virtus Roma e la seconda contro Egosantagata Civita Castellana.