Si inaugura il girone di ritorno con Città di Castello che medita il riscatto

961
   

Inizia il girone di ritorno del campionato regionale di serie C maschile ed il Città di Castello riparte dal taraflex del Pala Andrea Ioan sabato 28 Gennaio 2017 alle ore 17.30 incontrando i cugini perugini dello Strike Team Monteluce. Gli obiettivi dichiarati di inizio stagione mettono a confronto due formazioni con opposte strategie; il Monteluce attualmente in terza posizione di classifica cerca di lottare per la promozione in serie B mentre i giovanissimi tifernati hanno come loro primaria priorità fare un’esperienza importante e crescere dal punto di vista sia tecnico che caratteriale: il nono posto è da migliorare ma senza affanni. Ricordando la gara di andata, partita di esordio, i tifernati subirono un punteggio negativo in una gara comunque equilibrata, ora con più sicurezze e una personalità singola e di gruppo accresciuta ci si attende di vedere un buon incontro e sperare di vedere i giovani tifernati cercare la prima vittoria del 2017.
CITTA’ DI CASTELLO: Pierini, Riccardini, Pitocchi, Zangarelli, Cioffi, Marsili, Celestini, Cipriani, Marghi, Nardi, Camilletti, Falcini, Giunti, Dolfi (L).
Allenatore Michele Menghi – Assistente Alberto Radici
MONTELUCE PERUGIA: Polidori, Paffarini, Mela, Brizioli, Pieretti, Moscioni, Sampieri (L1), Monteneri, Doukakis (L2), Marquez, Lammardo, Lamacchia, Bonanno. All. Lubomir Yotov.