La Sir tra i tifosi e i giovani, che presentazione!

97
   

Una presentazione insolita, tanto ritardo sulla tabella di marcia, imprevisti normali per una presentazione che ha visto i ragazzi della Sir Safety Susa Vim Perugia arrivare a bordo di fiammanti Toyota CHR plug-in accolti dai ragazzi del settore giovanile bianconero. Pierfranco D’Attoma nello showroom saluta il Presidente Gino Sirci e conferma il sodalizio di questa nuova stagione tra la Toy Motor e i Campioni Italiani del volley. Il primo a parlare è coach Lorenzetti:

“I nostri bianchi ( così chiama i tifosi della Sir) ci sono stati vicini vicini e stretti stretti, con loro siamo riusciti a vincere a Firenze erano tantissimi. L’ingresso in questa presentazione con i giovani atleti della Sir ad accoglierci è stata un’idea fantastica. Io amo i giovani, sono il nostro futuro, il domani della pallavolo”.

«Abbiamo cominciato benissimo e abbiamo dato una notizia: Perugia continua – ha detto il Presidente Gino Sirci – la vittoria della Supercoppa è un importante segno di continuità di risultati, non era facile per una squadra che lo scorso anno ha vinto tutto riconfermarsi”.

“Questa presentazione è tanta roba! – ha detto capitan Giannelli – sono veramente contento di vedere cosi tanta gente. Sono stati tre anni stupendi e speriamo di continuare a regalarvi emozioni e successi”.

A chiusura della serata rimane bene in mente la disponibilità della squadra a firmare autografi e raccontare un po’ di loro ai tanti giovani atleti presenti.

Donatella Binaglia