2000 punti in Italia di cui 316 ace per lo schiacciatore ucraino
Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro al PalaEvangelisti in vista del nuovo match fuori casa, domenica a Monza. Sala pesi e lavoro con la palla al mattino e allenamento sul taraflex il pomeriggio per i ragazzi di Angelo Lorenzetti, che continuano a macinare vittorie e al Forum di Assago hanno centrato il tredicesimo sigillo consecutivo da inizio stagione, tra Supercoppa, Campionato e prime due gare della fase a gironi di Champions.
A centrare un traguardo personale importante, domenica nel match con l’Allianz, è stato lo schiacciatore ucraino di casa Sir Susa Vim Perugia, Oleh Plotnytskyi, che nel corso del terzo set ha messo a segno il punto numero duemila della sua carriera in Italia, dove milita ormai da otto stagioni, le prime due a Monza e sei consecutive a Perugia.
«Prima di tutto non sapevo che venivano contati i punti – ha dichiarato sorridente il martello bianconero, ospite negli studi di Rete Sole nella scorsa puntata di lunedì volley – speriamo di farne ancora di più. Il mio sono era sempre stato quello di arrivare in Italia: arrivato a Monza ero già stato contento, poi quando ho avuto l’opportunità di venire a Perugia sono stato felicissimo».
In sei stagioni nel club del Presidente Gino Sirci, Plotnytskyi ha già collezionato 10 trofei: cinque supercoppe, due Coppe Italia, due Mondiali per Club e uno scudetto.
Duemila punti di cui 316 al servizio: un gran bel bottino per il giocatore, che ha dichiarato di puntare a non fermarsi e fare sempre meglio, insieme a tutto il gruppo.
Da lunedì 2 dicembre al via la vendita dei biglietti per il match casalingo con Piacenza
In vista del prossimo match casalingo, in programma al PalaEvangelisti domenica 8 dicembre alle 15:30 con Piacenza, la prevendita aprirà alle 12 di lunedì 2 dicembre. E’ possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita abilitati e on line sul circuito vivaticket.
Speciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week
In occasione della Cyber Week, la piattaforma ufficiale di streaming live OTT di Volleyball World, VBTV, riserva uno sconto del 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali: l’offerta è valida fino al 1 dicembre.
Ai tifosi della Sir Susa Vim Perugia basterà cliccare su questo link e inserire al checkout il seguente codice promo dedicato: PERUGIA25