Il Perugia Volley Team sorride con L’Under 16 e 13

111
Le squadre di Cruciani e Capitini si impongono su San Feliciano e Monteluce

Le squadre di Cruciani e Capitini si impongono su San Feliciano e Monteluce

   

Successo per la Assicurazioni Costantini Perugia Volley Team, che si impone a San Feliciano nel match valido per la seconda giornata del Campionato Under 16 Fipav e già pensa al prossimo incontro del 28 novembre quando le ragazze guidate da Andrea Cruciani affronteranno la Bartoccini School Volley.

Giovedì 16 novembre esordio per la Under 13 di Perugia Volley Team che con un secco 3 a 0 ha battuto lo Strike Team Monteluce; con questo risultato la squadra di Roberto Capitini affianca la Pmu Marsciano a quota 3 punti, in testa alla classifica.

Il Perugia Volley Team squadra che milita nel girone B del campionato Under 18 Csi esce dal Palasport Poggio Gallina di Chiusi Scalo a mani vuote; prossimo appuntamento sabato 30 al Pala Paltriccia contro l’Aurora Volley Montefalco.

Vittoria netta sabato 16 novembre per le ragazze del Perugia Volley Team nel Girone A del Campionato Under 16 Csi che contro il Volley Ponte Valleceppi si sono imposte con un netto 3 a 0.

Successo per la Under 12 di Perugia Volley che domenica 17 tra le mura amiche ha superato, con il risultato finale di 3 a 0, l’Ellera Volley mantenendosi saldamente in testa alla classifica del girone A. Vittoria anche per le ragazze della Under della Under 16 Azzurra nel match d’apertura del Campionato Csi di categoria.

È il New Volley Borgo invece ad imporsi al PalaPaltriccia, nella terza giornata del campionato regionale di Serie D Femminile. Le ragazze di casa sono cresciute soprattutto nel terzo parziale, contro un avversario che tuttavia alla lunga ha fatto valere la sua maggiore esperienza. Domenica prossima l’appuntamento sarà in trasferta contro la School Volley Perugia.

Martina Braganti