Inter Volley Foligno: Grande entusiasmo per il 2025

50

   

L’Inter Volley Foligno si prepara ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo e ambizione. La stagione 2025 promette grandi emozioni, a partire dal campionato di Serie D della squadra Rossi Ascensori che riprenderà Sabato 11 gennaio con una sfida casalinga contro la Spike Team Monteluce.

Non solo la prima squadra è pronta a scendere in campo: dalla prossima settimana ripartiranno tutti i campionati giovanili, con l’Inter Volley Foligno impegnata nelle categorie Under 19, Under 17 e Under 15. Appuntamento con l’under 13 3×3 al 19 gennaio. Questo segna un passo importante nel progetto giovanile a lungo termine che la società ha intrapreso con determinazione, guidata dal responsabile tecnico Fabio Piumi e dal coach Alessio Aristei.

L’attenzione per il settore giovanile trova ulteriore conferma nel torneo di minivolley che si terrà a Spello Domenica 19 gennaio, un appuntamento che mira a coinvolgere e far crescere i più piccoli appassionati di pallavolo.

Con una pianificazione strategica in continua evoluzione, la società folignate punta a coniugare risultati sportivi e formazione dei giovani atleti, tracciando un percorso di crescita solido e promettente.