Il Trevi Volley presenta lo staff tecnico e medico

681
rbt
   

La Lucky Wind Trevi è pronta a scattare dai nastri di partenza per il prossimo campionato di serie B1. Se a livello di roster la squadra ha subito numerose variazioni, a livello di staff le novità sono state più limitate.

Confermatissimo l’allenatore Gian Paolo Sperandio alla sua ennesima stagione alla guida della formazione trevana: il mister proverà a confermare la squadra nella parte medio alta della classifica. Il mister si avvarrà della preziosissima collaborazione del suo staff composto, come da qualche anno a questa parte, dal suo vice Albino Bosi e dagli assistenti Valentina Cianforlini e Fabio Berrettoni. I tre collaboratori si occuperanno anche del Settore Giovanile, che tante soddisfazioni ha dato alla società in questi anni, facendo così da trait d’union con la 1° squadra.

A tenere sotto controllo la salute ed i muscoli delle ragazze ci saranno il medico, dott. Piergiovanni Andreani, la fisioterapista Natascia Magnini che collaborerà in stretto contatto con l’altro fisioterapista, Mauro Proietti.

Infine, ma solo a livello di presentazione dello staff, sarà presente il preparatore atletico, Mario De Innocentiis, che ha già iniziato a mettere “benzina” nelle gambe delle ragazze.