Vittoria agevole per Ellera Volley

773
Vittoria agevole per Ellera Volley

Vittoria agevole per Ellera Volley nella sedicesima giornata del campionato di serie C femminile. Sconfitta San Feliciano per 3-0.

La gara inizia a rilento. Le padrone di casa ci mettono qualche punto di troppo ad ingranare la marcia, ma da metà set dilagano grazie ad una serie di buoni servizi di Nofri Onofri lasciando indietro le avversarie che poco possono fare. Buona anche la prova dell’esperta Caserta in posto due. Nel secondo parziale le ragazze di Ciofetta non lasciano scampo alle lacustri che cadono sotto gli incessanti attacchi di Sfascia e Monti. C’è spazio anche per la giovanissima Bonucci, che rileva Zampini, e per il libero Macioni che ben si comporta in seconda linea.

Nell’ultimo parziale, ancora cambi in casa corcianese, con Cherubini opposto e Natalizi in regia. Anche le ospiti effettuano alcuni cambi, ma la loro reazione è timida. Le ragazze del tecnico Cacciamani con una serie di servizi mettono in difficoltà la ricezione di casa. Alla fine, però, saranno sempre le Ellerine a portare a casa set e match. Prossimo appuntamento contro la giovane Gubbio di mister Tomassetti nell’anticipo di venerdì sera fuori casa.

Ellera Volley – Essepi San Feliciano Volley: 3-0 (25-17 25-12 25-21).

Ellera: Monti 13, Sfascia 13, Caserta 6, Nofri Onofri 5, Zampini 5, Cherubini 1, Bonucci, Natalizi, Verini Supplizi (l1) Macioni (l2). N.E.: Molinari. All.: Tomas Ciofetta.

San Feliciano: Giunti, Marzocchi, Baldoni, Migni, Biancalana, Roccatelli, Raschi (L), Mencarelli, Angeletti Riganelli, Marinelli, Bigi, Pettirossi, Andreini (L2). All.: Matteo Cacciamani.

Arbitri: Rosa Gessone e Felice Mangino