Umbertide si completa con Silvia Giorgi

71
Umbertide si completa con Silvia Giorgi. Coach Rosi avrà a disposizione tutta l'esperienza dell'ex atleta di Città di Castello

Umbertide si completa con Silvia Giorgi. Coach Rosi avrà a disposizione tutta l’esperienza dell’ex atleta di Città di Castello

E’ Silvia Giorgi, proveniente dalla serie C della Pallavolo Città di Castello, l’ultimo decisivo acquisto del Volley Umbertide, che va a definire la rosa delle giocatrici a disposizione di coach Maddalena Rosi per la squadra di serie D della società biancorossa.

La nuova arrivata, ha chiosato il Direttore Tecnico della compagine umbertidese, sarà una pedina fondamentale per completare la trazione offensiva di una squadra che legittimamente ambisce a traguardi di livello.

D’altronde è nota a tutti gli addetti ai lavori la grande esperienza di Giorgi, che unita al più che eccellente livello tecnico e agonistico maturato nelle serie superiori, potrà dare il suo decisivo contributo non solo in attacco, ma anche a muro, e “ruggire” quando serve, come a volte solo le atlete esperte sanno fare.

Anche in questo caso l’attaccante di palla bassa si è messa subito al lavoro insieme al gruppo e ha dichiarato di aver trovato un ambiente più che positivo, oltre che agguerrito e desideroso di fare bene, esprimendo tutta la sua soddisfazione per questa nuova esperienza.

A questo punto ci sarà solo da “sudare” in palestra, in attesa della prima giornata di campionato, che il 19 ottobre prossimo vedrà impegnato il Volley Umbertide in casa contro San Feliciano.